CARTA FORNO ANTIADERENTE
Speciale carta che consente di cucinare i piatti senza aggiungere grassi e condimenti, evitando inoltre che i cibi si attacchino mantenendo così teglie e tortiere sempre pulite. Prodotta con fibre di cellulosa, è biodegradabile e riciclabile, nel rispetto della sostenibilità ambientale.
Ideale per cuocere, riscaldare e scongelare i cibi nel forno tradizionale o a microonde e per cuocere in padella, è utilissima anche per separare le fette di carne nel congelatore e preparare sfiziose ricette al cartoccio.
Disponibile anche la versione con dispenser professionale (taglierina da montare all’interno della confezione).
CARTA FORNO IN FOGLI
I cibi non si attaccano e la cottura risulta molto più naturale e senza aggiunta di grassi grazie ai fogli di carta forno, che aiutano anche a mantenere teglie e pentole perfettamente puliti. Il formato in pratici fogli pretagliati, estraibili uno a uno, si adatta facilmente a qualsiasi teglia e tortiera e agevola ogni operazione in cucina rendendola facile e veloce.
È ideale sia per cuocere che per scongelare le pietanze in ogni tipologia di forno e per la cottura in padella, oltre che per separare le fette di carne nel congelatore e per la cottura al cartoccio.
CARTA FORNO PROFESSIONALE SPECIALE
Antiaderente e più spessa e resistente, è ideale per le lunghe cotture. Realizzata con una carta ad alto spessore, è infatti perfetta per cuocere e riscaldare utilizzando ogni tipo di forno, anche per la cottura in padella o per separare le fette di carne nel freezer.
Con taglierina professionale per rendere le operazioni più veloci e precise.