Entra a far parte di Union Cart
Tutti i vantaggi per il distributore italiano di associarsi al Consorzio Union Cart
È grande il beneficio che i singoli distributori possono ricavare entrando a far parte di una realtà come Union Cart, che porta avanti azioni mirate e tematiche con un costante sguardo all’innovazione. Attività fondamentali, che solo se perseguite sistematicamente permettono di rimanere aggiornati e competitivi sul mercato, senza muoversi più come realtà singola, ma acquisendo tutta la forza e l’importanza di un intero gruppo, stringendo con i fornitori vere e proprie partnership. Il distributore, in questo modo, avrà la possibilità di scambiare idee, progetti e confrontarsi con colleghi di diverse zone d’Italia, pronti a sostenersi a vicenda e a trovare insieme le soluzioni migliori ai problemi del settore, con la garanzia di ottenere il massimo risultato.
Il mercato di oggi è guidato da trend che emergono velocemente e altrettanto velocemente si sviluppano e scompaiono. L’unico modo per continuare a fare business e restare sulla cresta dell’onda è farlo uniti nella potente azione della sinergia creata dalle qualità di ciascuno, studiando assieme nuove strategie per conquistare il mercato e crescere facendo esperienze alle quali spesso, come singolo distributore, non sarebbe possibile accedere.
Associarsi a Union Cart significa avvalersi di una maggiore forza contrattuale, garantita sia dal prezzo che dall’immagine stessa. Significa inoltre avere la possibilità di presentarsi al pubblico come Consorzio e non come singolo distributore, con un ventaglio di strategie di marketing a disposizione su larga scala. Significa, infine, avere la garanzia di ricevere assistenza costante e una formazione continua, che mette a disposizione da parte di Union Cart utili strumenti di vendita e periodici meeting di formazione dedicati agli agenti, focalizzati su pratici strumenti di marketing e vendita.
Costante confronto e scambio di esperienze tra i consorziati
Ascolto del mercato attuale efficace e puntuale
Strategie di marketing e utili strumenti di vendita
Maggiore forza contrattuale del Consorzio rispetto al singolo
Proposte innovative e vantaggiose di aziende produttrici
Assistenza e consulenza continua con pratici meeting periodici
Ogni anno il Consorzio, inoltre, sulla base dell’ascolto e della successiva selezione di quanto offre il mercato, propone agli associati nuove aziende produttrici, cosa non sempre facile da reperire per il singolo distributore.
Il gruppo, infine, adotta un sistema di regimi molto rigidi sui propri fornitori, senza scendere a patti utilitaristici ma puntando sulla parità di qualità e prezzo. Punto di forza è il costante